E tu, cosa bevi per le feste? Te lo consigliamo noi!
Le feste sono sempre un momento di convivialità, anche in un anno atipico come questo. Il periodo di Natale è un momento per concedersi una coccola in più, un sapore non conosciuto, per scoprire qualcosa, per volersi bene.
Abbiamo pensato a tre vini che possono regalarvi dei momenti di relax e spensieratezza per voi e perché no anche da regalare.
Li potete trovare direttamente in bottega o che potete acquistare dal nostro shop – > https://www.aputiagrocery.it/product-category/vino-siciliano-online/
E via di…bollicine, sì!
Le bollicine vanno bene con tutto. Appena rientrati da una lunga giornata, mentre preparate la cena, durante un aperitivo con stuzzichino, o per un dopo cena che faccia saltellare un po’ le vostre papille gustative. Noi vi proponiamo un Murgo Brut che non è soltanto buonissimo, deciso, secco ma è il primo spumante ottenuto da uve Nerello Mascalese. Vi stupirà!

Alessandro di Camporeale ed è subito festa!
Il Grillo di Alessandro Camporeale è fresco, aromatico e si adatta benissimo ai vostri brunch o ai vostri aperitivi. Adatto anche per un pranzo o una cena a base di carne o pesce grazie alla sua mineralità che lo rende versatile e interessante in diversi abbinamenti.
Direttamente da Contrada Mandranova, celebre per i suoi vitigni, ha delle note agrumate e tropicali che rendono questo vino una vera, persistente, esperienza di gusto!
Se dico rosso, tu cosa pensi? Sì, Cerasuolo di Vittoria!
Il Cerasuolo di Vittoria di Manenti mette davvero d’accordo tutti! Morbido e avvolgente, non ha la persistenza di alcuni rossi ma con le sue note di frutta rossa è un dolce piacere! Una delle massime espressioni del territorio si adatta bene a primi vegetariani e di carne. Un consiglio? Provatelo con il panettone!
E tu, cosa bevi per le feste? Te lo consigliamo noi!
Altri consigli? Vi aspettiamo in bottega, avrete l’imbarazzo della scelta…